


Si richiede passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Visto d’ingresso non richiesto per un soggiorno turistico fino a 120 giorni.
Il periodo migliore per visitare le Isole Fiji va da maggio a ottobre, durante la stagione secca, con temperature che variano tra i 22 e i 28°C. In questi mesi, il clima è caldo, soleggiato e ideale per esplorare le spiagge, fare immersioni e godersi le attività all’aperto. La stagione delle piogge, da novembre ad aprile, porta acquazzoni frequenti e occasionali cicloni tropicali, ma le temperature rimangono comunque miti, tra i 24 e i 30°C. Per evitare le piogge e il rischio di cicloni, la stagione secca è la scelta migliore.
Con le sue 300 isole e atolli, situate a est dell’Australia e a Nord della Nuova Zelanda, le Fiji sono una destinazione perfetta per coloro che cercano una meta fatta di spiagge paradisiache, acque cristalline e una variegata e ricca biodiversità marina. Vieni a scoprire le Fiji con noi e lasciati conquistare dall’ospitalità dei suoi abitanti e dalla cultura ricca di cerimonie e tradizioni. Questo arcipelago soddisfa ogni esigenza, tra relax sulla spiaggia a svariate attività quali snorkeling, immersioni subacquee, escursioni in barca, rafting e visite a villaggi e musei locali. Organizza con Sogood Travel la tua prossima vacanza da sogno!