Arrivo a Los Angeles e trasferimento in albergo con la navetta operativa solo dalle 06:00 alle 22:30. Servizio di accoglienza incluso (non disponibile tra le 20:00 e le 08:00).
Colazione. Visita dei punti più famosi della “Città degli Angeli”, come il famoso Hollywood Boulevard, il teatro di Grauman, il Walk of Fame, Sunset Strip e le famose spiagge di Los Angeles. Si continua attraversando il deserto Mojave fino a Laughlin.
Prima colazione. Prima dell’arrivo al Gran Canyon, fermata lungo la Route 66. Visita del Grand Canyon e del suo grandioso paesaggio ed infine, si raggiunge Tuba City. Cena in un ristorante locale.
Prima colazione e partenza per la terrazza panoramica di Horseshoe Bend. Si continua con il tour dell’Antelope Canyon. La prossima tappa è il parco tribale della Monument Valley, terra ancestrale degli indiani Navajo. In serata si prosegue verso Moab; cena in un ristorante del posto.
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita di due parchi nazionali: Arches e Canyonland. Cena e pernottamento a Moab.
Colazione continentale. La prima tappa é il Dead Horse Point State Park. Il tour continua verso il Parco Nazionale di Capitol Reef. L’ultima destinazione della giornata è Bryce Canyon. Cena in albergo.
Nota: Il gruppo inizierà la giornata con la visita al Dead Horse Point State Park. A causa di questa tappa, l’arrivo al Bryce Canyon sarà posticipato nel pomeriggio. Per garantire un’esperienza completa, alcune delle escursioni previste al Bryce Canyon potrebbero essere rinviate alla mattina successiva.
Prima colazione. Proseguimento verso sud per entrare nel Deserto del Mojave. Pranzo. Arrivo nel pomeriggio a Las Vegas.
Prima colazione. Visita della Death Valley con i suoi punti più famosi: Zabriskie Point e il Centro Visitatori a Furnace Creek. In serata arrivo a Bakersfield. Cena.
Colazione continentale. Visita di Yosemite e nel pomeriggio si attraversa la Valle di San Joaquin fino a Modesto. Cena e pernottamento.
Prima colazione. Dalla zona di Yosemite, si percorre il 17-Mile Drive. Porseguimento verso San Francisco. All’arrivo, giro orientativo della città: Civic Center, Union Square, Chinatown e il Fisherman’s Wharf. Cena in ristorante.
Colazione. Trasferimento all’aeroporto.
(* Narrazione Bilingue)