Avventura nella Garden Route: Da Cape Town a Gqeberha tra Natura e Meraviglie.
1° Giorno: CAPE TOWN - OUTDSHOORT VIA ROUTE 62
Partenza per la Garden Route attraverso la route 62 via Worcester. Pranzo durante il percorso (non incluso). Escursione d’allevamento di struzzi a bordo del trattore della farm. Arrivo in albergo in tardo pomeriggio. E’ prevista inoltre una degustazione d’olio d’oliva alla Surval Olive Estate. Cena e pernottamento.
2° Giorno: OUDTSHOORN - KNYSNA VIA WILDERNESS
Colazione in albergo. Cango Caves heritage tour (incluso). Proseguimento verso il Wilderness attraverso il Outeniqua pass; sosta per il pranzo durante il percorso (non incluso). In seguito, sarà offerta la possibilità di scattare delle fotografie dal punto panoramico Map of Africa. Escursione in barca a Kynsna sul JKnysna Charters Cruise nel Knysna Estuary. (tempo meterologico permettendo). Cena inclusa in un ristorante e pernottamento.
3° Giorno: KNYSNA - GQEBERHA VIA EASTERN GARDEN ROUTE
Colazione in albergo. Ocean safari a Plettenberg Bay alle 08:30 (condizioni metereologiche permettendo). Possibilità di scattare fotografie dal punto panoramico di Bloukrans Bridge. Sosta per il pranzo a Tsitsikamma (non incluso). In seguito, è prevista una passeggiata sul ponte sospeso del Storms River nel Tsitsikamma National Park. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena libera.
4° Giorno: GQEBERHA - PARTENZA
Colazione in albergo. Trasferimento libero, non incluso.
Date di partenza
Aprile 07
Giugno 02
Luglio 07 – 21
Agosto 04 – 11 – 18 – 25
Settembre 01 – 15 – 29
Ottobre 13 – 20
Il Tour Include
3 colazioni e 2 cene;
Trasporto su veicoli con aria condizionata;
Tassa per il Garden Route National Park (Storms River Bridge);
Degustazione e visite menzionate.
Il Tour Non Include
Mance ed extra;
Bevande ai pasti;
Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “Il tour include”.