Oriente

Filippine

Info utili

  • Per l’ingresso nelle Filippine si richiede passaporto in corso di validità, con validità residua di almeno 6 mesi.
  • Non è necessario un visto preventivo per motivi turisitici. Ne verrà concesso uno sotto forma di timbro apposto sul passaporto dalle autorità di frontiera per un soggiorno massimo di 30 giorni, dietro presentazione di un biglietto aereo di ritorno o di proseguimento del viaggio.
  • E’ obbligatoria la compilazione di un modulo informatico “e-Arrival Card” attraverso il sito https://etravel.gov.ph, da predisporre entro le 72 ore antecedenti la partenza. 
  • L’inverno e la primavera (dicembre-aprile) sono le stagioni migliori per visitare le Filippine grazie al suo clima secco, soleggiato e ideale per spiagge, immersioni e spostamenti tra le isole. L’estate e l’autunno (maggio-novembre) sono caratterizzati da forti piogge con clima più umido e rischio di tifoni; tuttavia i paesaggi sono più verdi e i prezzi più bassi.
  •  

Stagionalità

Gennaio 95%
Febbraio 94%
Marzo 90%
Aprile 85%
Maggio 75%
Giugno 55%
Luglio 40%
Agosto 43%
Settembre 51%
Ottobre 68%
Novembre 83%
Dicembre 90%
Filippine

Le Isole

Le Filippine sono un paradiso tropicale dove natura, mare e cultura si intrecciano in un’armonia perfetta. Scopri le spiagge bianchissime di Palawan e Boracay, le risaie a terrazza di Banaue e gli spettacolari vulcani di Bohol e Mayon. Immergiti nelle acque turchesi di El Nido, esplora fondali corallini tra i più belli del mondo e lasciati conquistare dal sorriso e dall’ospitalità dei filippini. Tra tramonti infuocati, isole da sogno e sapori tropicali, le Filippine offrono un viaggio ricco di emozioni autentiche che rimane nel cuore.

Filippine

Tour Organizzati

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il Form

    Vuoi maggiori informazioni?

    Richiedi un preventivo