Si richiede passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. Per i cittadini italiani non è necessario il visto d’ingresso per turismo, per soggiorni inferiori a 30 giorni.
Il periodo migliore per visitare la Thailandia va da novembre a febbraio, quando il clima è più fresco e secco, con temperature che variano tra i 25-30°C.La stagione delle piogge, che va da maggio a ottobre, può portare acquazzoni frequenti, ma la Thailandia meridionale, come le isole di Koh Samui, Koh Phangan e Koh Tao, offre comunque delle belle giornate anche durante questo periodo. Se si cerca il clima ideale per una vacanza all’insegna del relax e delle attività all’aperto, la stagione secca è senza dubbio la più consigliata.
Conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza naturale senza pari, la sua cultura ricca di tradizioni antiche e la sua vivace vita notturna, la Thailandia è una destinazione imperdibile! Con i suoi templi ricolmi di storia, le sue spiagge bianche incontaminate e le fitte giungle, la Thailandia è un vero paradiso per gli amanti dell'avventura e della natura. Scopri con noi questa meravigliosa destinazione lasciandoti stupire dalla sua cucina famosa in tutto il mondo per essere una delle più rappresentative della cucina asiatica, grazie alla sua combinazione di sapori piccanti e speziati. L'ospitalità del popolo thailandese è leggendaria, rendendo ogni viaggio in Thailandia un'esperienza indimenticabile. Scoprire la Thailandia è un viaggio in cui vivere avventure emozionanti in questa affascinante terra d'Oriente.