Per entrare in Nuova Zelanda è necessario avere il passaporto con validità residua di almeno 3 mesi rispetto alla data di partenza dal Paese. Dal 1 ottobre 2019, per entrare in Nuova Zelanda senza visto di residenza, è obbligatorio richiedere una “Electronic Travel Authority” (NZeTA) almeno 72 ore prima della partenza. La NZeTA, che ha una validità di 2 anni, ha un costo che varia tra 9 e 12 NZD, più 35 NZD per il levy turistico.
La Nuova Zelanda è una meta ideale da visitare durante i mesi estivi, da dicembre a febbraio, quando le temperature variano tra i 20-25°C e le giornate sono per lo più soleggiate. Questo è il periodo perfetto per esplorare la sua natura mozzafiato, fare escursioni sulle montagne e godersi le attività all’aria aperta. Sebbene la stagione delle piogge vada da marzo a novembre, la Nuova Zelanda è una destinazione affascinante tutto l’anno.
Curiosità di SoGoodTravel: in lavorazione per esperienze dirette sulla destinazione
Benvenuti nella Nuova Zelanda, un paese che incanta i visitatori con i suoi paesaggi mozzafiato, la fauna selvaggia e la sua ancestrale cultura Maori. Con la sua rara varierà paesaggistica, verrete travolti dalle sue maestose montagne glaciali, da vulcani attivi e geyser fino a scoprire il mix di coesione tra cultura tribale e colonialismo britannico delle sue città. La Nuova Zelanda è una destinazione perfetta per chi è alla ricerca di un’avventura esotica immerso nella natura. Scopri con noi questa terra ospitale che dona a primo impatto un senso di assoluta tranquillità. Lasciati guidare dai nostri esperti di SoGood travel tra le due isole della Nuova Zelanda lasciandoti incantare dalla sua bellezza e dalle sue meraviglie.