È necessario un passaporto con validità che copra l’intero periodo di soggiorno nel Paese. Il visto d’ingresso non è richiesto per turismo o affari fino a 180 giorni.
Se stai programmando un viaggio in Messico, il periodo consigliato per visitarlo va da novembre ad aprile, quando il clima è più favorevole, con temperature che variano tra i 25-30°C e giornate prevalentemente soleggiate. È il momento perfetto per esplorare le sue meravigliose spiagge, visitare siti storici/archeologici e approfittare delle attività all’aperto. Anche se la stagione delle piogge dura all’incirca da maggio a ottobre, il Messico rimane una meta fantastica tutto l’anno, ma per una vacanza all’insegna del bel tempo, la stagione secca è la scelta migliore.
Con alte montagne e profondi canyon al centro del paese che dividono i deserti del nord dalle fitte foreste pluviali del sud, il Messico è considerata terra degli estremi. Esplora con noi questa destinazione travolgente che ti regalerà emozioni irripetibili che spaziano tra le colorate e calde serate della penisola dello Yucatan alle sue antiche rovine Maya. Immergiti con Sogood Travel nelle acque del mar del Messico circondato da tartarughe e squali balena e assapora la loro cultura perdendoti nei colorati mercati di San Cristobal e Merida. Prenota con noi il tuo prossimo viaggio in una delle località più affascinanti del mondo.