Luogo di collegamento per scoprire la natura selvaggia dei parchi nazionali.
Città del divertimento, dell’intrattenimento e dell’eccesso: Las Vegas non è solo una città ma un’esperienza travolgente. In questa città dove lusso e ostentazione rendono ogni desiderio possibile, lasciatevi travolgere dalle mille luci e dai variopinti spettacoli. Las Vegas però non è solo casino e hotel di lusso, è anche una tappa strategica per le escursioni e i tour verso i parchi nazionali più belli degli Stati Uniti. I parchi della West Coast sono tra i tesori naturalistici più incredibili del nostro pianeta. Esplora con noi il maestro Grand Canyon, ammira le formazioni geologiche del parco dello Yosemite e lasciati sorprendere dalle sfumature di rosso dell’Antelope Canyon. Prenota il tuo prossimo viaggio alla scoperta di questi gioielli naturali incontaminati per vivere un’avventura indimenticabile!
Servizio su base collettiva
Visita della città in lingua Italiana
Partenze: giornaliere
Il nostro pacchetto include i servizi “Essenziali” per scoprire la metropoli: trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto di Las Vegas e tour serale della città (dalla domenica al giovedì).
Visiteremo la capitale mondiale del gioco passeggiando lungo Las Vegas Boulevard, conosciuta anche come la “Strip”, dove ci fermeremo nei suoi famosi hotel per visitare le loro lussuose lobby e casinò. Apprezzeremo anche gli spettacoli di strada come il vulcano dell’Hotel Mirage, lo spettacolo dei pirati dell’Hotel Treasure Island e lo spettacolo acquatico dell’Hotel Bellagio.
Prezzo per persona: 256 euro
Escursione collettiva con guida in Italiano
Partenza: Lunedì, mercoledì, venerdì, sabato
Durata: 8-10 ore
Iniziamo la nostra giornata lungo un percorso panoramico nel territorio Navajo. Dopo una sosta per la colazione a St. George, nello Utah, ci addentriamo nel territorio Navajo fino all’imponente fiume Colorado. Sosta per la visita al “Horseshoe Bend”, ossia la’ dove il fiume scorre e si snoda intorno alle rocce creando un affascinante anello a forma di ferro di cavallo. Proseguiamo verso l’Antelope Canyon Inferiore e le sue spettacolari dune naturali create dal vento, dall’acqua e dalla sabbia. Una guida Navajo locale ci accompagnerà lungo il canyon e ci mostrerà la bellezza dei raggi solari che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo la pausa per il pranzo, ci dirigiamo verso il punto panoramico del Glenn Canyon per dare un ultimo sguardo a questa zona spettacolare, per poi metterci sulla via del rientro a Las Vegas, dove è previsto un arrivo serale.
Escursione collettiva con guida in Italiano
Partenza: Mercoledì, domenica ore 06.30
Durata: 8-10 ore
Partenza da Las Vegas in direzione di una delle 7 meraviglie del mondo: il Grand Canyon. All’arrivo, una navetta locale dei nativi Hualapai ci porterà fino al primo punto panoramico noto come Eagle Point. Qui troveremo la Grand Canyon Skywalk: una passerella di vetro a forma di ferro di cavallo a 4.000 piedi di altezza rispetto al fondo del canyon, che vanta viste spettacolari e uniche (l’ingresso allo skywalk incluso). A seguire, visita di un piccolo villaggio indiano della tribù Hualapai per gustare un delizioso pranzo (incluso). Il tour proseguirà in direzione del Guano point per ammirare panorami mozzafiato, passeggiare lungo i sentieri della zona e visitare il mercato nativo di Hualapai per acquistare i loro prodotti di artigianato. Rientro a Las Vegas, dove si prevede un arrivo in prima serata.
Prezzo per persona: 275 euro
Escursione collettiva con guida in Italiano
Partenza: Martedì, giovedì ore 06.30
Durata: 8-10 ore
Partenza da Las Vegas in direzione nord del parco Zion, nome dato tato dato alla zona dai primi coloni mormoni e che rappresenta un luogo di pace e santità. La maestosità delle montagne e il silenzio della natura selvaggia, rappresentavano una sorta di luogo sacro per i mormoni e un rifugio dalla civilizzazione. Visita del parco e passeggiata a piedi lungo il fiume Virgin. Sulla via del rientro a Las Vegas, sosta per la pausa pranzo e visita del panoramico parco statale della “Valley of Fire” (Valle del Fuoco) del Nevada. La Valle, è soprannominata così per via delle magnifiche formazioni di arenania rossa, create da sabbie e dune mobili durante l’era dei dinosauri più di 150 milioni di anni fa. La nostra visita è programmata per assistere al pieno effetto “fiamme” della valle creato dai potenti raggi solari. Conclusa la visita, rientro a Las Vegas per un arrivo serale.
Prezzo per persona: 250 euro
Escursione collettiva con guida in inglese
Partenza: tutti i giorni, ore 07.30
Durata: 12-14 ore
Partenza da Las Vegas in bus in direzione di una delle 7 meraviglie del mondo: il Grand Canyon. Quest’escursione in bus verso il Grand Canyon South Rim vi permetterà di percorrere sentieri panoramici che si snodano lungo il bordo del canyon, offrendo viste mozzafiato sui profondi canyon, le possenti falesie e il maestoso fiume Colorado. Oltre 17 milioni di anni fa, il fiume Colorado iniziò a formare il Grand Canyon tagliando numerosi strati di roccia e sedimenti sino a creare il Grand Canyon che oggi ammiriamo con una lunghezza di 445 km e fino a 29 km di larghezza. Rientro a Las Vegas, dove si prevede un arrivo in serata.
Prezzo per persona: 115 euro
Escursione collettiva con guida in inglese
Partenza: tutti i giorni, ore 07.30
Durata: 12-14 ore
Partenza in mattinata da Las Vegas in bus alla scoperta del Grand Canyon. Quest’escursione al Grand Canyon West Rim ci porterà alla scoperta di un paesaggio desertico spettacolare, dove potremo ammirare la maestosità delle pareti del canyon, visitare il famoso Skywalk, un ponte di vetro sospeso sopra l’abisso a 4.000 piedi sopra il fondo del canyon, e godere di viste panoramiche epiche sulla vastità del canyon e sul fiume Colorado sottostante. Attraverseremo, in seguito, la Joshua Tree Forrest per fare poi sosta a Eagle Point. Rientro a Las Vegas in serata.
Prezzo per persona: 180 euro
Escursione con audioguida in italiano
Partenza: tutti i giorni
Durata: 4 ore
Partenza dal proprio hotel di Las Vegas verso l’aeroporto e volo in aereo in direzione di una delle 7 meraviglie del mondo: il Grand Canyon National Park. Durante il volo panoramico, della durata di circa 70 minuti, si avrà la possibilità di ammirare dal proprio finestrino il vasto e arido paesaggio desertico del Mojave, il lago Mead, la diga Hoover, il fiume Colorado e il West Rim. Voleremo, inoltre, sopra formazioni naturali come Guano Point, Eagle Point e avremo la possibilità di intravedere anche il famoso Skywalk dall’alto. Non è previsto l’atterraggio sul fondo del canyon. Rientro all’aeroporto di Las Vegas e trasferimento in hotel.
Prezzo per persona: a partire da 140 euro
Escursione con audioguida in italiano
Partenza: tutti i giorni
Durata: 4-5 ore
Vola a bordo di modernissimi elicotteri alla soperta del Grand Canyon West Rim. Durante il tour in elicottero potremo godere delle viste impareggiabili della diga di Hoover, del lago Mead, dei vulcani ormai spenti, del fiume Colorado e della bellezza paesaggistica del deserto del Mojave. Arrivati lungo il lato Occidentale della Riserva Hualapai, inizieremo la nostra discesa fino al fondo del canyon. Da questa prospettiva, ammireremo le imponenti pareti e le formazioni rocciose del Canyon e avremo tempo a disposizione per esplorare questo paesaggio mozzafiato e godere di un leggero picnic accompagnato da una coppa di champagne. Rientro al terminal e trasferimento in hotel.
Prezzo per persona: 710 euro
Escursione con audioguida in italiano
Partenza: tutti i giorni
Durata: 4-5 ore
Vola a bordo di modernissimi elicotteri alla soperta del Grand Canyon West Rim al tramonto. Durante il tour in elicottero ammireremo il sole che tramonta su paesaggi impareggiabili come la diga di Hoover, il lago Mead, i vulcani ormai spenti, il fiume Colorado e il deserto del Mojave. Arrivati lungo il lato Occidentale della Riserva Hualapai, inizieremo la nostra discesa fino al fondo del canyon. Da questa prospettiva, ammireremo le imponenti pareti e le formazioni rocciose del Canyon e avremo tempo a disposizione per esplorare questo paesaggio mozzafiato e godere un leggero picnic accompagnato da una coppa di champagne. Rientro al terminal e trasferimento in hotel.
Escursione privata con audioguida in italiano
Partenza: tutti i giorni, ore 06.00
Durata: 7 ore
Partenza in mattinata da Las Vegas alla scoperta del Grand Canyon. Quest’escursione al Grand Canyon West Rim vi porterà alla scoperta di paesaggii desertici spettacolari quali Eldorado Canyon, la famosa e bellissima zona mineraria dell’oro; la diga di Hoover, e Eagle Point. All’arrivo al Parco Nazionale del Grand Canyon, si salirà a bordo di una navetta hop-on/hop-off per visitare i punti panoramici più famosi, tra cui Guano Point. Passeggiata lungo lo Skywalk, la piattaforma di vetro a forma di ferro di cavallo, e tempo a disposizione per esplorare il Canyon prima del rientro.
Prezzo per persona: 590 euro
Escursione con audioguida in italiano
Partenza: tutti i giorni
Durata: 9-10 ore
Vola al Parco Nazionale del Grand Canyon per un’emozionante escursione alla scoperta di una delle sette meraviglie del mondo. Partenza dal proprio hotel di Las Vegas verso l’aeroporto e volo panoramico in aereo durante il quale ammireremo dall’alto la diga di Hoover, il lago Mead e del fiume Colorado. In seguito, atterreremo al Grand Canyon South Rim, dove inizieremo la nostra escursione in Hummer all’interno del Parco Nazionale del Grand Canyon alla scoperta di fantastici panorami quali la lussureggiante foresta di Kaibab. Una volta terminato il tour a terra, rientro al terminal South Rim per tornare in aereo a Las Vegas.
Prezzo per persona: 720 euro
Escursione con guida in inglese
Partenza: vederdì e domenica
Durata: 10 ore
Visita di uno dei paesaggi più unici della Terra: la Death Valley. In quest’escursione vivremo un’esperienza unica tra paesaggi desertici brulli, dune di sabbia ondulate e temperature estreme, portandoti attraverso uno dei luoghi più caldi e secchi dell’emisfero occifentale, ma anche ricco di affascinante bellezza desolata. Faremo sosta per scattare foto mozzafiato a Zabriskie Point, Dante’s View, uno splendido viaggio panoramico attraverso Artist’s Pallet e sosta a Bad Water: a 280 piedi sotto il livello del mare. Sosta nella città deserta di Pahrump e rientro a Las Vegas.
Prezzo per persona: 360 euro
Escursione collettiva con guida in inglese
Partenza: tutti i giorni in orari selezionati
Durata: 45-60 minuti
Nel corso degli anni, il Lower Antelope Canyon è diventato il luogo di ritrovo preferito da fotografi, turisti e visitatori da tutto il mondo. In questi stretti passaggi di arenaria scolpiti dall’erosione millenaria, con pareti che si ergono come sculture di sabbia oniriche, avremo l’opportunità di scoprire un mondo di colori e forme uniche, con raggi di luce solare che filtrano dalle insenature creando giochi di luci e ombre spettacolari. Questi angoli del sole in continuo movimento, rimbalzano la luce attraverso le pareti strette del canyon, creando uno spettacolo abbagliante di colori, luci e ombre con sfumature di rosso, arancione e viola che sembrano dipinte dalla mano della natura.. Questo incredibile canyon, creato nel corso di milioni di anni dalle forze implacabili dell’acqua e del vento, è un viaggio emozionante alla scoperta di una delle meraviglie naturali più straordinarie del mondo.
Prezzo per persona: 96 euro
Scopri le incantevoli formazioni rocciose della regione desertica Navajo.
Il tour include:
– 2 pernottamenti in cat.turistica, tasse e colazione;
– Pullman o minibus climatizzato
– Guida professionale
– Giro in Jeep nella Monument Valley
– Ingresso ai parchi
Prezzo per persona: 710 euro
Partenza da Las Vegas in direzione della storica route 66 attraversando il Deserto Mojave. Attraversiamo il magnifico panorama dell’ Oak Creek Canyon e arrivo a Sedona, conosciuta anche come il gioiello del deserto. Visita della città (utilizzando i servizi navetta locali) e, nel tardo pomeriggio, arrivo a Page.
Visita della Monument Valley, famosa icona dell’ovest Americano e cuore della cultura Indiana Navajo. Giro in fuoristrada 4×4 con guida locale Indiana e, a seguire, visita del fiume Colorado e della nota “Horseshoe Bend”.
Partenza verso l’Antelope Canyon e le spettacolari dune create dalla natura. Sulla strada del rientro, sosta nella “Valley of Fire” cosi chiamata per le sue favolose rocce rosse create durante l’era dei dinosauri. Arrivo in prima serata a Las Vegas.
Visita dei maestosi Deserti dell’Ovest e delle meraviglie geologiche scolpite dalla natura.
Il tour include:
– 2 pernottamenti in cat.turistica, tasse e colazione;
– Pullman o minibus climatizzato
– Guida professionale
– Tour con guida Navajo dell’Antilope Canyon
– Ingresso ai parchi
Prezzo per persona: 710 euro
Partenza da Las Vegas in direzione Grand Canyon. Ammireremo questo meraviglioso paesaggio scavato attraverso i millenni dal fiume Colorado. Dopo la pausa pranzo, si continuerà lungo il lato est del Canyon, con sosta ad alcuni mercatini artigianali.
Visita della parte superiore dell’Antelope Canyon con le sue spettacolari dune. Sosta al Bryce Canyon, sede delle sculture naturali tra le piu’ incredibili nel mondo. Da non perdere il fantastico cambio di colori durante il tramonto da uno dei punti panoramici del parco.
Partenza in mattinata verso il Parco Zion, nome dato alla zona dai primi coloni mormoni e che rappresenta un luogo di pace e santità. Visita del parco e passeggiata a piedi lungo il fiume Virgin. Rientro a Las Vegas con arrivo in serata.